Finale Giovanissimi Provinciale per l’accesso ai Regionali
ASD Trinacria 4 -3 Messina 2006
Gran bella partita dei giovanissimi del Trinacria dopo che i tempi regolamentari si sono conclusi sul punteggio di parità 2-2 (marcatori: Venuti e De Leo), il trinacria ha strappato la vittoria ai tempi supplementari conclusi con un bel 4-3 (marcatori: Occhiuzzi e Cerra).
Partita bella e ricca di emozioni, combattuta da entrambe le squadre e soprattutto corretta fra i 22 contendenti. Bel match senza esclusione di colpi e ben giocata. Le 2 squadre meritavano la finale visto lo splendido campionato disputato, ma una sola accederà ai regionali.
La formazione del ASD Trinacria: Terranova, Ghiga, Nuccio, Nicolosi, De Leo, De Vardo, Venuti, Cerra, Donato, Ceccio, Colucci. In panchina Napoli, Pace, Giorgio, Ruggeri, Occhiuzzi, Celi, Alberti.
D’arrigo e Saporoso fondatori della suddetta società’ sono molto soddisfatti per la crescita di questi ragazzi, basti pensare che 13 di loro su 18 sono cresciuti nella scuola calcio, frequentandola per 8 anni, da quando giocavano nei primi calci.
Non dimentichiamo chi non ha giocato oggi, anche loro hanno dato un prezioso contributo per la crescita di questa squadra e società.
Per la splendida stagione do come voto complessivo un 8, ai ragazzi e al mister scrima e al preparatore dei portieri per aver saputo affrontare un campionato difficile, tra mille insidie e difficoltà (tra cui il campo inaccessibile, il Marullo di Bisconte, chiuso poiché senza illuminazione, causa furto del rame).
Un ringraziamento allo storico presidente Benito Chiofalo che si è sempre adoperato e fatto da tramite col comune affinché questi ragazzi potessero giocare.