Akademia Sant’Anna è tornata in campo sabato 26 marzo contro il team Zero5 Castellana Grotte. In quest’occasione, la squadra di pallavolo messinese ha trionfato ancora, confermando la propria superiorità sulle avversarie.
Akademia Sant’Anna parte in quinta contro Zero5 Castellana Grotte
Dopo uno stop di due settimane per il campionato B1 di pallavolo, Akademia Sant’Anna ha ripreso le attività agonistiche riprendendo un periodo di grandi vittorie. Sabato 26 marzo, infatti, la squadra di pallavolo messinese ha portato a casa un nuovo successo contro il team Zero5 Castellana Grotte. Fin dalle prime battute della partita disputata al Palatracuzzi, le sportive di Akademia Sant’Anna hanno dimostrato con caparbietà la loro forma fisica. Nel primo set, la squadra di pallavolo messinese è partita subito con un netto vantaggio di 8 punti a 1. Anche se il team avversario ha tentato la rimonta, Akademia Sant’Anna ha travolto la Zero5 Castellana Grotte con un primo set chiuso con un punteggio di 25 a 14.
La situazione è rimasta invariata nel secondo set della partita. Le pallavoliste di Akademia Sant’Anna sono riuscite a piazzare dei punti importanti e la Zero5 Castellana Grotte ha dovuto inseguire. Il parziale si è chiuso per 25 punti a 17.
Akademia Sant’Anna contro Zero5 Castellana Grotte: arriva il quinto 3 a zero
Akademia Sant’Anna sta mostrando partita dopo partita tutta la forza e le qualità delle sue giocatrici nel corso del campionato B1 di pallavolo. Nelle ultime quattro partite, Akademia Sant’Anna aveva sempre trionfato con l’importante punteggio di 3 set a 0. Con il match di sabato 26 marzo, il team sportivo messinese è riuscito a mettere a segno un nuovo 3 a 0. Infatti, dopo i primi due set, anche nel terzo parziale della partita, Akademia Sant’Anna non si è lasciata piegare dalle avversarie. Il team Zero5 Castellana Grotte ha provato a stare al passo con le avversarie nelle prime battute del parziale, la squadra di pallavolo messinese, però, non si è lasciata sorprendere. Akademia Sant’Anna ha chiuso anche questo terzo set con un punteggio netto di 25 punti a 12, segnando il quinto 3 a zero consecutivo.
Scoprite il Progetto Diamante ed entrate a far parte di un network di aziende per sostenere lo sviluppo sportivo, economico e sociale di Messina.