Il regalo di Natale che aumenta il valore nel tempo
Il Circuito Winci, che già tante sorprese ha riservato a tutti gli aderenti al progetto, ha deciso di rendere un po’ più particolare anche il prossimo Natale. Come? Con le Special Christmas Card! Scopriamole insieme.
Tutti gli Ambassador, i Merchant e gli affiliati al progetto Winci sono abituati alle novità e alle continue sorprese che AWR Winci riserva loro. L’ultima volta è toccato alle Special Gift Card, delle speciali Global Card da acquistare a condizioni molto vantaggiose, che permettono a chiunque di poter mettere da parte la Criptovaluta legata al progetto, i Winci Token
Global Special Christmas Card Winci: il regalo da fare a Natale a parenti e amici
Queste Global Card sono ancora più speciali delle precedenti, perchè sono disponibili in tagli più piccoli, ideali per essere ragalati. Anche in questo caso si tratta di loyalty card che permetteranno agli Ambassador iscritti al Circuito AWR di scegliere tra una vasta selezione di Gift Card dei più famosi brand nazionali e internazionali. Ma sappiamo ormai tutti che chi acquista una Gift Card lo fa soprattutto per la seconda alternativa che danno ai loro possessori. Cioè la possibilità di essere convertite in Winci Token, la fortunata criptovaluta legata al progetto.
Vantaggi e Benefici confermati anche per queste particolarissime Special Card
In quanto Special Card, potranno essere acquistate alla metà del prezzo minimo di quotazione dei Token della giornata di acquisto. In quanto Christmas Card, hanno il valore aggiunto di poter essere regalate. E, considerato che sono disponibili in tagli anche piccoli, potranno essere regalati anche ai più piccoli. Ulteriore vantaggio da sottolineare è il fatto che, grazie al fatto che verranno vendute a metà del loro valore di scambio della giornata di acquisto.
Le Christmas Special Card sono disponibili in tagli da 20 e 160 Euro
A testimonianza del fatto che AWR Winci pensa a tutti, ma proprio a tutti, queste Speciali Card sono disponibili anche in tagli da 20 Euro e sono quindi adatte a essere regalate anche ai più piccoli. Anche loro avranno così la possibilità di avere un piccolo gruzzolo sotto forma di una criptovaluta che ha già dimostrato di crescere a ritmi vertiginosi nei primi mesi di vita.