Virgilio Degiovanni presenta in diretta da Messina le Special Global Card
Si è finalmente tenuto l’evento Winci al PalaCultura di Messina. E come previsto, ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico. Virgilio Degiovanni, da esperto trascinatore quale è, è riuscito a entusiasmare tutti i partecipanti accorsi, anche grazie all’annuncio delle Special Global Card. Vediamo di cosa si tratta.
Annunci, novità e tante sorprese: la serata dedicata al Circuito AWR Winci e alla sua rivoluzionaria criptovaluta è passata dalla città dello Stretto e ha lasciato il segno. Tra gli annunci più apprezzati dal pubblico quello relativo alle Special Global Card, le loyalty card disponibili a condizioni vantaggiose per tutti gli Ambassador.
Il Winci Circuit a Messina: un successo annunciato
In un PalaCultura carico di attese e aspettative, sabato 16 Novembre Virgilio Degiovanni ha raccontato a tutti i presenti un bel progetto. Un sogno, prima che un progetto. Un sogno che mira a migliorare la vita di commercianti e consumatori, dando vantaggi a tutti loro. Questo sogno ha un nome che ha risuonato di continuo nelle ultime settimane. Sia grazie alla cassa di risonanza ottenuta ma anche grazie alle migliaia di commercianti e imprenditori che ha saputo convincere. Winci è ormai una realtà sempre più attuale e concreta.
Le Special Global Card: la novità tanto attesa annunciata dal palco di Messina
Abbiamo già parlato delle Global Card e delle interessantissime opportunità che riservano ai loro possessori. Dopo la serata organizzata da Winci, in collaborazione con TrovaWeb, al PalaCultura, siamo in grado di svelare ulteriori dettagli che non potranno che interessare ulteriormente tutti coloro che hanno capito le enormi potenzialità delle criptovalute. Stiamo parlando delle Special Global Gift Card, annunciate per la prima volta proprio dal palco del PalaCultura. Come preannuncia il loro nome, sono delle Global Card molto speciali. Vediamo perchè.
Special Global Card: qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo
Queste Global Card speciali sono, come tutte le altre, delle loyalty card e in quanto tali permetteranno agli Ambassador iscritti al Circuito AWR di scegliere tra una vasta selezione di Gift Card dei più famosi brand nazionali e internazionali. Oppure di essere convertite in Winci Token al costo della migliore quotazione di Mercato della giornata di Conversione. Fin qui, tutto già risaputo. L’aspetto innovativo, quello davvero inaspettato, sta nelle modalità di acquisto.
Le Global Card sono speciali perchè vendute a condizioni esclusive per un periodo limitato
Creare un piccolo tesoro che può crescere nel tempo diventa più facile per tutti
Tutti gli Ambassador già iscritti possono già avere i Winci™ Token a queste condizioni irripetibili. E chi non si è ancora iscritto, può, con pochi semplici click, diventare Ambassador adesso e accedere a queste vantaggiose condizioni fino al 30 Novembre. Le Special Global Card sono disponibili nei tagli di 60 Euro e 160 Euro, rispettivamente per chi si è iscritto prima del 19 Ottobre e per chi si è iscritto dopo. La Private Sale dei WINCI™ Token è già iniziata. E permetterà a tutti di crearsi un piccolo tesoretto che crescerà nel tempo.
Di seguito il form per chi desidera entrare a far parte del Circuito AWR Winci.