Indicazioni utili per soggiornare in città durante l’evento
Mentre la macchina organizzativa che porterà l’Evento Winci a Messina è in piena attività, sempre più novità vengono svelate sul progetto. TrovaWeb che cura l’organizzazione della data messinese, fornisce a tutti i partecipanti che arrivano da fuori città tutte le indicazioni utili su dove pernottare e mangiare.
Il countdown continua inesorabile: ormai mancano solo 5 giorni all’evento Winci al PalaCultura di Messina. Giorno 16 Novembre sarà un’altra data da ricordare nel percorso di questo sorprendente progetto che continua a svelare novità e sorprese. Tanti partecipanti da tutta Italia sono attesi e la macchina organizzativa gestita da TrovaWeb pensa anche a loro.
A 5 giorni dall’evento, tanti i partecipanti in arrivo a Messina per il Progetto WINCI AWR
Il successo suscitato dal Circuito WINCI e dalla sua innovativa criptovaluta è stato tanto esplosivo quanto clamoroso. Migliaia sono stati gli aderenti al progetto già nei primissimi mesi di lancio e del prelancio. E ancora di più ne sono attesi nei prossimi mesi quando la Criptovaluta WINCI TOKEN verrà lanciata anche al di fuori dell’Italia. Nel frattempo, sono centinaia le persone attese per l’evento del PalaCultura. TrovaWeb, che ne gestisce l’organizzazione, si è preoccupato di fornire indicazioni utili relativamente ai luoghi in cui pernottare e mangiare.
In attesa di vedere dal vivo la Criptovaluta Winci, ecco dove pernottare a Messina
La Gastronomia Siciliana è ricca di prelibatezze apprezzate in tutto il mondo: potrete gustare il meglio della cucina messinese in alcuni locali selezionati per la genuinità e bontà dei loro prodotti. L’Antica Latteria è il Ritrovo che si distingue per i Gelati Artigianali, Aperitivi, Cocktail e soprattutto per le famosissime Granite con Panna e Brioscia. Voglia di pane è un accogliente locale che offre alla propria clientela prelibati piatti, gustosi rustici, la tipica focaccia messinese e pizzette, insieme a gustosi primi piatti, secondi di carne e di pesce, specialità locali, ricchi e sfiziosi aperitivi rinforzati.
Sfiziosi aperitivi e raffinate cene a base di pesce in attesa dell’Evento Winci
Nel pieno centro storico della città, nella Via Tommaso Cannizzaro, troverete L’Aperitivo, apprezzatissimo punto di ritrovo per gli amanti dell’aperitivo rinforzato con tante specialità locali. Per chi invece ama il pesce, le cene raffinate e gli ambienti eleganti, la scelta ideale è Bellavista, ristorante che vanta un suggestivo panorama che accompagna tante Specialità di Pesce ed altre pietanze che uniscono tradizione e nouvelle cuisine.
Dove pernottare il 16 Novembre dopo l’evento Winci
Relativamente alle strutture dove pernottare invece, TrovaWeb consiglia il Residence Guest House, un Residence a 4 Stelle in pieno Centro, perfetto per chi desidera soggiornare nella Città dello Stretto per turismo o per affari, a pochi passi dalle principali vie dello shopping cittadino. Vicino all’università centrale, troverete invece il Bed & Breakfast Da Ely, piccolo e confortevole.
E nell’attesa che il PalaCultura si riempia, sveliamo qualche altra piccola novità sulle Global Card realizzate dal progetto Winci AWR. Esse sono già disponibili all’acquisto e daranno diritto non solo ad acquistare i coupon messi a disposizione dalle centinaia di aziende aderenti al circuito. I possessori delle Global Gift Card potranno convertirle in Gift Card per acquistare i prodotti delle migliori marche italiane, oppure potranno convertirle in WINCI TOKEN con rapporto 2:1. Le Global Card Winci sono Loyalty Card che permetteranno agli Ambassador iscritti al Circuito AWR di avere una doppia scelta: o acquistare con i loro Credits tantissimi COUPON sui più Grandi portali della GDO, oppure convertirli in Winci Token alla Migliore quotazione di Mercato della giornata di Conversione. Tutto questo senza bisogno di conoscere nulla in ambito di finanza o criptovalute. Ma di questa importante novità parleremo più nel dettaglio nei prossimi articoli.