Al PalaCultura è tutto pronto per l’unica tappa Siciliana di Winci AWR
Abbiamo parlato tanto di criptovalute, circuiti per commercianti, fidelizzazione della clientela, credits, coupon, brand internazionali e potere d’acquisto. Tutto questo si riassume in un unico progetto: WINCI AWR. Ed è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sugli artefici dell’iniziativa.
Nessuno credeva al potenziale delle criptovalute appena 10 anni fa, quando le prime iniziarono a essere concepite e realizzate. Oggi la criptomoneta è una realtà concreta, con un reale valore di scambio. E la sua importanza si è talmente accresciuta che i maggiori colossi al mondo hanno deciso di progettare la propria criptovaluta. Da Facebook con la sua Libra, fino a Gram ideata da Telegram. Il progetto Winci si inserisce in questa ondata di innovazione e conta, tra i suoi ideatori, un nome molto conosciuto in ambito editoriale: Virgilio Degiovanni.
Da Facebook a Telegram fino a WINCI: tutti pazzi per le criptovalute
Mentre il PalaCultura a Messina è pronto ad accogliere le centinaia di partecipanti che arriveranno da tutta Italia per l’unica tappa siciliana dell’evento WINCI, l’argomento Criptovaluta è diventato sempre più cliccato e ricercato da migliaia di utenti. E non è un caso: le criptovalute hanno saputo farsi strada nell’ultimo decennio grazie alle potenzialità economiche che offrono. Per questo motivo, molti attori in campo, sia del mondo imprenditoriale che governativo, hanno iniziato a interessarsi sempre più a questa nuova realtà. Telegram, Facebook, ma anche molti paesi hanno mostrato interesse verso la possibilità di creare una propria criptovaluta, che circoli parallelamente alla valuta ufficiale. Il Progetto WINCI, tutto italiano, si inserisce in questo settore ma presenta numerosi aspetti ancora più innovativi e remunerativi.
Winci nasce da collaborazione tra BrainValley e AWR e conta sul supporto di Virgilio Degiovanni
Un circuito per commercianti che remuneri sia le attività commerciali che i consumatori aderenti, è certamente un obiettivo ambizioso da realizzare. Sia negli aspetti tecnici che negli aspetti economici. Per non parlare della tecnologia da impiegare per un progetto di questa portata, che deve necessariamente contare sugli strumenti più all’avanguardia. Era necessario chiamare in campo i migliori nel settore e gli ideatori del Circuito Winci AWR non hanno esitato a coinvolgere uno che di esperienza nel settore finanziario ne ha davvero da vendere. Stiamo parlando di Virgilio Degiovannni, editore di Millionaire.
Virgilio Degiovanni: esperienza in campo per creare la Rete di Ambassador Winci AWR
Il progetto portato avanti dalla Sharing Community in collaborazione con AWR ha segnato il ritorno di un consumato conoscitore delle dinamiche di mercato e di borsa. Per questo motivo, la realizzazione della Rete degli Ambassador si è avvalsa delle sue competenze tecniche e comunicative e del suo supporto. Chi parteciperà all’evento di Messina il 16 Novembre, avrà l’opportunità di incontrarlo dal vivo e di apprendere direttamente da lui le sorprendenti potenzialità del Circuito Winci e della sua criptovaluta, i WINCI TOKEN.