-10 giorni allo sbarco di Winci a Messina
TrovaWeb, in qualità di Ambassador Winci, continua a seguire tutte le novità di questo formidabile circuito. E mentre l’attesa per l’evento del 16 Novembre al PalaCultura di Messina cresce, sveliamo qualcosa in più sulle Global Card.
Dopo il grande evento di lancio di Winci dello scorso 19 Ottobre, nessuno credeva che il Circuito AWR Winci potesse stupire ancora. E invece è proprio quello che promette di fare con un’altra formidabile sorpresa che svelerà durante la tappa siciliana del suo tour. Tutti pronti all’evento di Messina che si terrà tra soli 10 giorni, quindi. Perchè ci sono tante altre novità in serbo.
In arrivo l’evento Winci nella città di Messina: – 10 al grande evento al PalaCultura
Durante l’evento Winci di Milano sono state presentate numerose novità sul progetto. E tante altre verranno presentate ufficialmente durante l’evento di Messina. Innanzitutto, verrà spiegata ancora più nel dettaglio l’app che renderà possibile caricare in modo automatico i credits. Questa Dapp renderà ancora più facile monitorare il valore della Criptovaluta da voi accumulata tramite la conversione dei Credits ricevuti. Si tratta di una vera e propria DApp, ovvero un’App decentralizzata basata su tecnologia Blockchain. Tutti invitati quindi, Ambassador e Merchant, imprenditori e privati cittadini al PalaCultura.
Criptovaluta disponibile in piccoli tagli: ecco la novità che nessuno si aspettava
Ma la vera novità che verrà presentata a Messina è legata alla possibilità di acquistare la criptovaluta anche in piccoli tagli. Cosa vuol dire? Le criptovalute, nonostante la popolarità si cui godono, sono un concetto ancora troppo astratto perchè tutti possano comprenderlo a pieno. Entrano in gioco tanti dati, calcoli e informazioni che possono sembrare complesse da gestire per il privato cittadino. Con Winci, queste difficoltà scompaiono di colpo. Il Circuito Winci infatti ha realizzato un sistema efficace per permettere a chiunque, anche a chi non non capisce nulla di criptovalute, di acquistarle in piccoli tagli. Assicurandosi così la possibilità di avere in tasca a piccoli prezzi un prodotto che aumenterà il suo valore nel tempo.
Tutti potranno avere la Criptovaluta Winci nelle loro tasche
A partire dal 16 Novembre 2019 chiunque potrà quindi acquistare la criptovaluta in piccoli tagli. Sarà possibile grazie alle Global Card Winci che sono delle Loyalty Card che permetteranno agli Ambassador iscritti al Circuito AWR di avere una doppia scelta: o acquistare con i loro Credits tantissimi COUPON sui più Grandi portali della GDO, oppure convertirle in Winci Token alla Migliore quotazione di Mercato della giornata di Conversione. L’aspetto che rende le Global Card accessibili a tutti è che sono erogate anche in piccoli tagli: si parte da 5, 10, 20 euro e si arriva ai tagli maggiori da 50 e 100 Euro. Verranno presentate ufficialmente proprio durante l’evento del 16 Novembre di Messina, anche perchè sarà proprio dal 16 Novembre che saranno acquistabili. L’evento Winci di Messina promette insomma grandi sorprese su questo progetto ambizioso che ha già conquistato migliaia di attività commerciali in tutta Italia. E che promette di espandersi a livello internazionale.