Panificio Pan D’Oro: passione familiare per l’arte bianca
Il Panificio Pan D’Oro è una recente realtà palermitana. Inaugurato alla fine del 2022, il panificio può contare sulla grande esperienza della titolare Anna Mancuso e del marito Massimiliano Pecoraro. L’esperienza accumulata negli oltre 15 anni di attività svolta nel settore della panificazione è stata trasmessa anche al figlio, prezioso collaboratore del panificio. La grande passione per l’arte bianca ha fatto sì che già a pochi mesi dall’apertura, il Panificio Pan D’oro diventasse punto di riferimento per chiunque desideri riempire la propria tavola con prodotti panari e delizie da rosticceria sempre freschi e genuini.
Pane, rustici, focaccia e dolci da forno: il Panificio Pan D’oro sforna delizie ogni giorno
Pane, focaccia e prodotti della tradizione panaria, il Panificio Pan D’oro sforna ogni giorno specialità genuine preparate artigianalmente. Il bancone del panificio è arricchito da prodotti da forno sempre freschi e stuzzicanti. Inoltre, l’impiego del lievito naturale ne favorisce la morbidezza, la fragranza, il profumo e il sapore. Oltre ai tipici prodotti dell’arte bianca, il panificio si occupa della preparazione di rustici, in particolare di pidoni. La ricca offerta si compone anche dei dolci da forno, come biscotti, brioche e cornetti farciti, ideali per colazioni e merende ricche di gusto.
Il panificio si trova a Palermo, in via Cataldo Parisio, 92 D.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la Vetrina Multimediale del Panificio Pan D’Oro sul portale TrovaWeb e la pagina Facebook:
Tel: 091 5593984
Cell: 320 0656235