Acqua e Farina è la golosa pizzeria da asporto che attira tutti i buongustai di Palermo dal 2016. Gestita dal titolare, Emanuele Mantegna, con l’aiuto della moglie, rappresenta la concretizzazione di uno spirito imprenditoriale unito alla passione per il buon cibo.
Specializzata in produzione di pizze da asporto con impasti a lunga lievitazione, la realtà palermitana si avvale, inoltre, del valido supporto di nove collaboratori che aiutano Emanuele e la moglie nella gestione dell’attività.
Una passione senza tempo per i cibi genuini
Emanuele Mantegna aveva già lavorato nel mondo della ristorazione prima di aprire la pizzeria, acquisendo numerose abilità nel settore della preparazione gastronomica presso un lido balneare. Ha poi deciso di aprire la sua attività nel 2016, dopo aver seguito un corso per pizzaioli nel 2014 che gli ha rilasciato la necessaria certificazione. È partita così una entusiasmante avventura che ha reso questa pizzeria da asporto un punto di riferimento in tutta la città.
Impasti alternativi, alta digeribilità, materie prime selezionate e lunga lievitazione garantiscono non solo la genuinità, ma anche l’estrema bontà di ogni pizza che acquisterete presso questa pizzeria da asporto. L’attività offre anche il servizio di consegna a domicilio che soddisfa la voglia di buono di un’ampia fascia di consumatori, a partire dalle famiglie che rappresentano i principali estimatori della buona pizza sfornata qui ogni giorno.
La pizzeria si trova in Via Generale Vincenzo Streva, 9, Palermo.
Per avere maggiori informazioni sull’attività, sono disponibili la pagina facebook e il profilo Instagram.