Edil Termo Idrica: progettazioni edili e impianti da 40 anni
Edil Termo Idrica è una storica realtà palermitana impegnata nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, impianti di riscaldamento e climatizzazione e adeguamento sismico. Fondata nel 1980, l’attuale titolare, Gaetano Lo Piccolo iniziò a lavorare da giovane con il padre nella ditta di famiglia che inizialmente si occupava esclusivamente di edilizia. Mosso dalla passione e da una spiccata propensione imprenditoriale, il titolare Gaetano nel tempo suggerì al padre di incrementare i servizi dell’azienda. Da semplici muratori avviarono la collaborazione con altri professionisti implementando anche servizi idrici ed elettrici, da qui la denominazione Edil Termo Idrica. Nel corso del tempo la sede dell’azienda ha subito diversi trasferimenti, ma ciò che è rimasto invariato è l’amore per la professione. Esperienza, competenza e carattere multisettoriale sono gli elementi di punta della ditta palermitana, riferimento da oltre 40 anni per interventi edilizi e impianti elettrici industriali e civili.
Edil Termo Idrica, la ditta multisettoriale specializzata in ristrutturazione edile e rinforzo sismico
La ditta Edil Termo Idrica, a Palermo, si occupa di interventi di costruzione e ristrutturazione edile, ma si distingue anche per i lavori di rinforzo sismico. Il titolare Gaetano gestisce l’azienda con il prezioso aiuto di 5 collaboratori con competenze in ambito ingegneristico, architettonico, idraulico ed elettrico. Progettazione di interni ed esterni, impermeabilizzazione di tetti, impianti di riscaldamento e condizionamento. Per i propri lavori la Edil Termo Idrica impiega materiali di alta qualità che garantiscono la durabilità della struttura e degli impianti.
L’azienda si trova a Palermo, in via Via Andrea Anfuso, 30.
Per ulteriori informazioni sull’azienda è possibile consultare il sito web e la vetrina multimediale sul portale Trovaweb.
Tel: 091 406273
Cel: 340 5255215