La Città dello Stretto si prepara ad accogliere il “Megarancino“, l’arancino più grande del mondo. A tentare l’impresa saranno Stefano e Davide Ferro del panificio Panyllo che sui social hanno annunciato l’impresa con un video diventato virale. L’appuntamento da record avrà luogo nello spettacolare scenario offerto da Piazza Duomo, a Messina, a partire dalle ore 16 del 30 Settembre. Nel corso dell’evento, supportato da Confcommercio Messina e il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Messina e sostenuto dal Comune di Messina, i giudici del Guinness World Records conferiranno il titolo di arancino più grande del mondo.
Un’impresa avvincente quella che affronterà il Panificio Panyllo il prossimo 30 Settembre, chiamato a superare il Guinness World Record di 32 chili e 720 grammi stabilito dai tre cuochi catanesi: Carlo Cannavò, Francesco Spampinato e Orazio Gravagna.
Il Panificio Panyllo fa parte del circuito TrovaWeb e vanta un menù ricco di sfiziosità. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la vetrina multimediale.