La Galleria d’Arte Antica e Moderna Ammendolea alla fiera più importante di settore su scala Europea
Dopo il grande successo dell’edizione primaverile, torna Mercanteinfiera Autunno, l’edizione autunnale alle Fiere di Parma, il più importante evento su scala europea dedicato alle eccellenze di antiquariato, modernariato e collezionismo. Mercanteinfiera Autunno chiama a raccolta oltre 1000 espositori internazionali e per questo appuntamento la Sicilia ha l’onore di essere rappresentata dalla Galleria d’Arte Antica e Moderna Ammendolea.
Arte, Bellezza e Cultura attentamente selezionata dall’esperto curatore Luigi Ammendolea
Dall’1 al 9 ottobre, la Galleria Ammendolea esporrà, in uno spazio di circa 50mq, più del doppio rispetto agli altri stand, la propria collezione, tra cui fanno bella mostra di sè pezzi di antiquariato di enorme pregio. Quadri antichi, manufatti preziosi e opere d’arte si proporranno alla vista degli appassionati di arte, bellezza, storia e cultura in visita presso le Fiere di Parma. Il cuore dell’Emilia farà quindi da sfondo alle eccellenze selezionate con cura e dedizione dall’esperto consulente in Arte e Preziosi, Luigi Fortunato Ammendolea, che vanta nella propria collana anche argenti, stampe antiche e dipinti antichi e moderni che, in questa ineguagliabile occasione, saranno ammirati da una platea di oltre 60.000 visitatori.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le Vetrine Multimediali, Galleria Arte Antica e Moderna Ammendolea sul portale Trovaweb e Luigi Fortunato Ammendolea sul portale Albo Professionisti.