Pasticceria Albicocco Matteo: passione per il gusto a conduzione familiare
La Pasticceria Albicocco Matteo nasce a Palermo nel 2011 dalla passione che il titolare Matteo ha ereditato dalla famiglia. Impegnato nel settore della ristorazione da oltre 30 anni Matteo, 12 anni fa ha realizzato il sogno di aprire un locale proprio a gestione familiare. Il titolare può infatti contare sul prezioso aiuto del figlio, impegnato all’interno del laboratorio, della moglie e della figlia. Da piccolo locale alla ristrutturazione del 2021 che ha visto la pasticceria ampliare lo spazio espositivo e l’offerta. Colazione, pranzo e cena, la Pasticceria Albicocco Matteo da oltre 10 anni è punto di riferimento per chiunque desideri deliziare il proprio palato a qualsiasi ora del giorno.
Dalla colazione all’apericena: la Pasticceria Albicocco Matteo delizia il vostro palato a qualsiasi ora del giorno
Cornetti appena sfornati, primi espressi e ricchi apericena, la Pasticceria Albicocco Matteo, a Palermo, sa come toccare le note più alte del gusto. Dalla colazione, alla cena, il laboratorio sforna ogni giorno deliziosi dolci ideali per la prima colazione e realizza torte personalizzate per ogni evento. Inoltre, la cucina prepara ottimi primi, secondi e contorni, ideali per la pausa pranzo. La Pasticceria Albicocco Matteo, ha la soluzione ideale per permettervi di trascorrere piacevoli serate all’insegna del gusto, proponendo sfiziosità da rosticceria e ricchi taglieri. Tra i servizi proposti, la pasticceria offre anche il servizio catering.
La pasticceria si trova a Palermo, in via Giuseppe Pagano 42/44.
Le delizie raddoppiano grazie a Gelato Doc: l’angolo dedicato al gelato senza zucchero
Le specialità dolciarie offerte dalla pasticceria sono affiancate anche dagli ottimi gelati preparati dalla seconda attività gestita dalla famiglia Albicocco. Si tratta di Gelato Doc, gelateria sita in via Giuseppe Pagano, 54.