Bar Erre Esse sforna ogni giorno a Palermo stuzzicanti bontà, sia dolci che salate. Tutti i golosi palermitani possono assaporare in questo accogliente Bar Gelateria ottimi biscotti, cornetti e pasticcini, così come sfiziosi rustici e stuzzichini.
Bar Erre Esse: una famiglia di esperti del gusto palermitano
Il Bar Erre Esse coccola il palato dei palermitani con gelati e bontà siciliane da quasi trent’anni. Lo storico bar è stato, infatti, fondato dal padre degli attuali proprietari, che hanno rinnovato l’attività e arricchito nel tempo il menù dei golosi prodotti proposti. Per onorare la lunga tradizione culinaria della gelateria, il bar ha preso come nome le iniziali del compianto fondatore, Salvatore Ricotta. Il Bar Erre Esse è molto più di un bar: è Gelateria, Caffetteria, Pasticceria, Gastronomia e Rosticceria. Qui, infatti, l’abile ed esperto staff prepara ogni giorno il meglio nel campo della gastronomia siciliana.
La qualità delle materie prima utilizzate ha sempre ripagato la rosticceria, che vanta un vasto circuito di clienti, affezionati da anni, anche dalle zone limitrofe e a domicilio. Gli affezionati avventori del bar sono al centro di un progetto innovativo dei proprietari della caffetteria, che vorrebbero realizzare, in futuro, un progetto per l’intrattenimento di coloro che gustano i loro prodotti.
Non solo caffè e gelato, da Bar Erre Esse è possibile degustare alcuni tra i rustici più buoni di Palermo
La caffetteria e Bar Erre Esse delizia il palato di grandi e piccini dalla mattina alla sera. Oltre ai gelati, ai pasticcini, ai cornetti e alle altre delizie da pasticceria, nella rosticceria, infatti è possibile gustare dei primi piatti della tradizione, pietanze a base di pesce su richiesta e altre specialità gastronomiche. Dalla colazione alla cena, dai rustici ai gelati, Bar Erre Esse soddisfa ogni desiderio di gusto. Gli ingredienti di prima scelta sono la costante di ogni preparazione, come ad esempio le ottime arancine sia al burro che al ragù.
Per ulteriori informazioni sul Bar Erre Esse, a Palermo, è possibile visitarne la pagina dedicata nel Club Sharing TrovaWeb.