Quest’anno gli Italiani scelgono le Vacanze di Natale Low Cost – vediamo come
Viaggiare Low Cost anche per le Vacanze di Natale oramai è una piacevole abitudine che gli italiani hanno scoperto ed apprezzato da tempo, visti fra l’altro in tempi di crisi sono Migliaia i pacchetti e le soluzioni che si possono trovare sul Web, e questo ha contribuito notevolmente al contenimento delle tariffe proprio per effetto della concorrenza.Uno degli indiscussi colossi del Viaggiare Low Cost e che Noi della redazione abbiamo provato personalmente diverse volte è eDreams.eDreams è il sito Internet leader nel Sud Europa nella vendita di voli e vacanze online.
Su eDreams si possono prenotare voli di linea e low cost, soggiorni in hotel, volo+hotel, crociere, pacchetti vacanza, viaggi last minute e noleggiare auto. eDreams propone la più completa e articolata offerta turistica del mercato: sono oggi disponibili sul sito migliaia di voli, 150.000 hotel in tutto il mondo e proposte di viaggio tutto incluso.
Ma quali sono le mete più gettonate per le Vacanze di Natale Low Cost degli italiani ?? Noi della redazione abbiamo fatto un sondaggio in rete e su un campione di 500 intervistati abbiamo avuto queste risposte:
- Al Primo Posto per Vacanze di Natale in Low Cost c’è Barcellona di Spagna
- Al Secondo Posto per Vacanze di Natale in Low Cost c’è Sharm el Sheik in Egitto
- Al Terzo Posto fra le mete in Italia per le Vacanze in Low Cost troviamo Cortina
Una Buona Percentuale di Italiani però sceglie le offerte Low Cost per Crociere Brevi ed anche questo ci sembra da segnalare per tutti gli appassionati delle Vacanze di Natale Low Cost.