A Palermo, la Fonte del Caffè è punto di riferimento per tutti gli amanti dell’apprezzata bevanda scura. In capsule, cialde o per assistenza alle macchinette, i professionisti del caffè sono a disposizione di tutti gli appassionati.
La Fonte del Caffè a Palermo: professionalità da generazioni
A Palermo, tutti gli amanti del caffè possono rivolgersi a un centro specializzato nella vendita di questa amata bevanda. Si tratta di La Fonte del Caffè, punto di riferimento da generazioni per tutti gli appassionati. Qui, la dedizione verso il buon caffè è stata tramandata da padre in figlio, con il titolare, Carmelo, che dirige l’attività dal 1959.
Situato in uno storico locale, l’assortimento del negozio include i migliori caffè, oltre a liquori e vini. In occasione delle festività natalizie e pasquali, inoltre, sono disponibili tanti prodotti tipici di qualità. Il titolare effettua anche assistenza oltre alla vendita di macchinette da caffè.
La Fonte del Caffè a Palermo: prezzi strabilianti per qualità garantita
La Fonte del Caffè propone agli intenditori i migliori brand dell’amata bevanda scura più due miscele di produzione propria. La fonte del caffè è disponibile sia in cialde che capsule, con la strepitosa offerta a soli 16,50 euro per 100 capsule compatibili con le principali macchine da caffè, e 12,50 per 100 cialde.
Talékicafé è, invece, la miscela disponibile in cialde a soli 9,90 con 100 pezzi e kit incluso.
Il centro si trova a Palermo in Corso Calatafimi, 188 e in via Camillo Camilliani, 98. Ha una sede anche a Misilmeri, in Corso IV Aprile, 166.
La Fonte del Caffè è presente anche sul Club TrovaWeb, la Sharing Community dedicata a imprese e professionisti.