TrovaWeb all’Auditorium FICO di Bologna per l’evento Winci
TrovaWeb presenzia al primo evento Live AWR Winci di giorno 21 Settembre 2019 a Bologna insieme ai più affermati imprenditori e professionisti di tutta Italia, con l’obiettivo di rendere grande la prima Criptovaluta 100% Italiana.
Grande successo ha riscosso infatti l’evento Pre-lancio della Criptovaluta WINCI che ha avuto luogo al FICO di Bologna alla presenza di una ristretta platea di 350 imprenditori. TrovaWeb, Ambassador Winci, era tra gli ospiti d’eccezione.
AWR Winci Live: TrovaWeb presente al primo evento con i suoi rappresentanti in prima fila
TrovaWeb, la Start Up Siciliana, era in prima fila all’esclusivo evento Pre-Lancio della prima CriptoValuta Italiana. AWR Winci è un progetto Italiano che nasce dall’idea del Dottor Virgilio de Giovanni, prolifico imprenditore di livello nazionale, e numerosi imprenditori di importanti aziende Italiane. All’auditorium FICO di Bologna, gremito in ogni settore e posto a sedere, la dirigenza di TrovaWeb ha presenziato in qualità di Ambassador e Merchant di questo nuovo ed innovativo progetto che darà una svolta al mercato delle Criptovalute in Italia.
Winci: La Criptovaluta a portata di tutti
La particolarità della nuova CriptoValuta 100% Italiana Winci è che, a differenza delle monete virtuali già esistenti, sarà accessibile ad ogni persona, piccola impresa oltre che alle grandi aziende e marchi. Una CriptoValuta che non ha eguali, che girerà nelle tasche di chiunque, dal grande imprenditore al semplice cittadino che decide di acquistare al supermarket i propri prodotti con crediti virtuali. Il valore di scambio di questa nuova ed innovativa CriptoValuta aumenterà grazie ad un algoritmo matematico che lavora in base agli scambi commerciali reali che avvengono giornalmente.
Brain Valley e le collaborazioni con Winci
Brain Valley, capitanata da Ruggero Argenio, è una delle aziende leader nel settore della progettazione e realizzazione di piattaforme digitali e campagne di Marketing. Il Core Business di questa azienda si basa principalmente su servizi Cloud e Digital Semantic legati all’attività di marketing e social networking per aziende private. Tra gli altri innovativi servizi, si occupa, inoltre, portali e-commerce. Brain Valley ha fornito i propri servizi all’avanguardia nella realizzazione del progetto Winci, fornendo supporto nella realizzazione della criptovaluta e del meccanismo che gestirà la crescita del valore di questa futuristica moneta.