Uncategorized

Volontari ANIRBAS insieme ai bambini, alla Fiera Del Mediterraneo

By TrovaWeb

June 06, 2016

Alla Fiera Del Mediterraneo le attività dell’associazione Anirbas.

A sostenere le attività dell’associazione Anirbas quest’anno alla Fiera del Mediterraneo, non sono solo i parrucchieri volontari ma anche i bambini che con i loro disegni, la loro fantasia e il loro sorrisi, contribuiscono alla raccolta fondi per aiutare le persone bisognose. Con colori e pennarelli, i bambini disegnano sulle magliette bianche, soli che sorridono, prati fiorati, mari azzurri e bambini che giocano. C’è chi scrive il proprio nome, chi una frase, chi lascia l’impronta della sua mano, chi realizza veri capolavori, ma vanno bene anche gli scarabocchi. Anche i più piccoli infatti partecipano al laboratorio.

Un modo, quello di  Anirbas, per far divertire i bambini e insegnare loro il valore della solidarietà. Le magliette colorate vengono donate ai bambini e i genitori, con una libera offerta, contribuiscono alla raccolta fondi dell’associazione.

“Il sorriso di un bambino per il sorriso di un senzatetto”

è questo il motto dell’iniziativa di Anirbas che nelle sue attività è riuscita a coinvolgere anche i più piccoli e insegnare loro l’amore per il prossimo, perchè tutti possono condividere, fare qualcosa e aiutare chi ha bisogno.