Uncategorized

Pienone in Fiera per “PALERMO FOOD FEST”

By TrovaWeb

September 08, 2016

PALERMO FOOD FEST

PALERMO FOOD FEST – inaugurata 3 Settembre ogni sera un bagno di Folla

Un bagno di folla in questi giorni alla Fiera del Mediterraneo per PALERMO FOOD FEST.

A partire da sabato 3 settembre, quando la seconda edizione di “Palermo Food Fest” organizzata da Medifiere, ha aperto i battenti, in tantissimi erano già dinanzi ai cancelli in attesa dell’apertura.

All’inaugurazione anche stavolta l’assessora comunale alle Attività Produttive Giovanna Marano che, dopo il tradizionale rito del taglio del nastro, ha visitato gli stand e i gazebo allestiti all’interno della Fiera e augurato buon lavoro a tutti i commercianti.

Panino con la milza, panelle, crocchè e ancora kebab, porchetta, carne alla brace, crepes, gelati e una miriade di altre specialità e godurie per il palato.

Sarà l’ingresso gratuito o forse la passione che i palermitani hanno per il buon cibo, sta di fatto che ogni sera in Fiera è pienone.

Complici anche gli spettacoli musicali con artisti nazionali e locali che animano l’atmosfera e fanno divertire giovani e adulti.

Una folla in delirio per Sal Da Vinci domenica sera, che dopo un’intervista a cura di Sasà Taibi di Radio Tivù Azzurra sotto i riflettori e dinanzi ad un pubblico divertito, è salito sul palco e ha incantato il pubblico.

Lunedì 5 Settembre è stata la volta della band “Ottoni Animati” e martedì 6 l’umorismo del comico catanese Enrico Guarneri, insieme al noto presentatore Salvo La Rosa, ha fatto sorridere e trascorrere una piacevole serata al numeroso pubblico presente.

Mercoledì 7 Settembre sarà il turo del cantante Moreno che presenterà il suo nuovo album.

Giovedì 8 Settembre a salire sul palco sarà Enrico Ruggeri con i suoi più grandi successi e venerdì 9, reduce dal successo di X Factor Davide Shorty.

Sabato 10 Settembre ancora musica con “Il Pagante” e a chiudere la manifestazione domenica 11 Settembre, ultimo giorno di “Palermo Food Fest”, saranno gli attesissimi Dear Jack.