Sport

Akademia Sant’Anna vola: sabato è arrivata la sesta vittoria consecutiva

By TrovaWeb

November 23, 2021

Sabato 20 novembre Akademia Sant’Anna ha entusiasmato i propri fan, portando nuovamente a casa una splendida vittoria. La squadra di pallavolo messinese ha battuto di misura la Amando Volley ASD con un risultato finale di tre set a zero.

 

Akademia Sant’Anna contro Amando Volley ASD: la 6° vittoria della squadra di pallavolo messinese in casa

L’onda positiva di Akademia Sant’Anna non si arresta. Con sei vittorie su 6 partitedisputate nel campionato B1, il team di pallavolo messinese si è portato a casa il massimo bottino possibile in termini di punti classifica. Infatti, Akademia Sant’Anna ha infatti vinto, a oggi, tutte le partite, battendo con determinazione ogni avversario. Anche sabato 20 novembre, la squadra di pallavolo è uscita vittoriosa dalla partita casalinga contro la Amando Volley ASD. Il risultato finale è stato di tre set a zero per le padrone di casa.

Il primo set, è cominciato con un tentativo di fuga delle ragazze di Amando Volley ASD, sempre riagguantate dalle avversarie, che hanno ribaltato la situazione a lavoro favore. Da metà del primo set la squadra messinese ha volato e si è portata a casa il primo parziale per 25 punti a 18. Il secondo set viene giocato punto a punto, con una situazione che si decide solo nelle fasi finali. Il parziale viene vinto da Akademia Sant’Anna per 25 punti a 23. Nel terzo set, le padrone di casa non hanno concesso nulla, allungando fin dalle prime battute. Il parziale si è concluso con un punteggio schiacciante di 25 a 15.

 

 

Akademia Sant’Anna conquista sei vittorie consecutive: le parole del Mister Nino Gagliardi

Akademia Sant’Anna sta portando a casa dei risultati strepitosi nel campionato B1 di pallavolo. L’entusiasmo, la convinzione e la grinta sono percepibili in ogni singolo incontro. La voglia di vincere, di imporsi, di raggiungere traguardi di livello: Akademia Sant’anna sta centrando tutti gli obiettivi che la società si era posta a inizio campionato. Dando incredibili emozioni a tutti coloro che seguono la squadra, ai supporters e ai numerosi partners che sostengono la società.

L’allenatore, Mister Nino Gagliardi ha commentato la prestazione delle sue ragazze: “Sapevamo non sarebbe stata una partita facile ed infatti nei primi due set c’è stato equilibrio ma le mie ragazze hanno fatto davvero bene e non hanno perso lucidità. Sono felice per tutto il gruppo e per la società, in particolare per il Presidente che non ci fa mai mancare la sua presenza ed il suo incoraggiamento. Ci godiamo questa vittoria per qualche ora e da domani mattina attenzione puntata su Terrasini, campo pieno di insidie“.

Nell’attesa del prossimo match, anche i tifosi si godono i postumi di queste strepitose vittorie.