Sport

Akademia Sant’Anna inarrestabile, la striscia positiva sale a sette vittorie

By TrovaWeb

April 07, 2022

La squadra di pallavolo messinese Akademia Sant’Anna sta continuando a dare spettacolo nel campionato B1 di pallavolo. Il team sportivo messinese ha portato a casa altre due vittorie.

Cutrofiano Volley vs. Akademia Sant’Anna: un altro sonoro 3 a zero

Akademia Sant’Anna sta dando prova senza sosta di tutta la sua forza e preparazione atletica nel campionato B1 di pallavolo.  Le sportive, infatti, continuano a essere protagoniste del girone con una eccezionale striscia di partite sempre vittoriose. La sesta vittoria consecutiva dopo lo stacco è arrivata nella partita del 2 aprile, disputata in casa, al Palatracuzzi contro la Cutrofiano Volley. Nel primo parziale di gioco, il team di pallavolo messinese è partita subito alla grande, portando le avversarie su un distacco di ben dodici punti. La Cutrofiano Volley ha provato a reagire, ma il parziale si è chiuso, comunque, per 25 punti a 7. Anche nel secondo set, Akademia Sant’Anna ha tenuto a distanza le sportive della squadra contendente e ha chiuso il parziale a 25 punti contro 11. Al contrario, nel terzo set, la Cutrofiano Volley ha attaccato fin da subito, ma le sportive della squadra di pallavolo messinese non hanno lasciato allontanare le avversarie e hanno chiuso la partita con un importante 3 a zero.

 

 

Akademia Sant’Anna contro Ares FLV Cerignola: la settima vittoria consecutiva del team messinese

Akademia Sant’Anna ha fatto segnare la settima vittoria consecutiva nella partita disputata lunedì 4 aprile, contro la Ares FLV Cerignola. Le due squadre di pallavolo si sono date battaglia a Cerignola. Anche fuori casa, le sportive messinesi hanno combattuto, conquistando, nel primo set della partita, punto dopo punto contro le avversarie. Ares FLV Cerignola, era riuscita a portare a casa il parziale con un punteggio di 25 a 23. Ma Akademia Sant’Anna ha cambiato completamente registro nel secondo e nel terzo parziale di gioco, riuscendo a tenere lontane le avversarie. All’inizio del terzo set i due team sportivi si sono dati battaglia, ma ad avere la meglio è stata la squadra di pallavolo messinese, che ha chiuso la contesa con un’altra vittoria per 3 set a 1.

Grande l’entusiasmo e la soddisfazione per tutto il team e la dirigenza che sta svolgendo un ottimo lavoro, rendendo gli sportivi messinesi orgogliosi.

Con il Progetto Diamante, si può sostenere il progetto sportivo di Akademia Sant’Anna e lo sviluppo del tessuto sociale messinese.