Sport

Akademia Sant’Anna torna a vincere con un secco 3 a 0

By TrovaWeb

December 24, 2021

Akademia Sant’Anna torna a stupire i suoi tifosi, direttamente dal PalaTracuzzi. La squadra di pallavolo messinese ha portato a casa la nona vittoria stagionale, dopo la battuta d’arresto della partita precedente.

 

Akademia Sant’Anna ha battuto la Ares Cerignola per 3 set a 0

Nell’ultimo incontro sportivo di sabato 18 dicembre, valevole per il campionato B1 di pallavolo, Akademia Sant’Anna ha trionfato nuovamente. La squadra di pallavolo messinese si è aggiudicata una vittoria netta contro la Ares Cerignola per 3 set a 0. Akademia Sant’Anna ha cominciato in salita l’incontro sportivo, con un primo set in cui ha dovuto rimontare la fuga delle avversarie. La squadra di casa ha sorpassato la Ares Cerignola sul punteggio di 15 a 14. Akademia Sant’Anna ha difeso il vantaggio ottenuto fino alla fine del parziale, chiuso per 26 punti a 24. Il secondo set è stato dominato dalle sportive messinesi, che hanno tenacemente portato a casa il risultato, chiudendo il parziale con un vantaggio di 25 punti a 10.

Molto combattuto il terzo set della partita con le due formazioni sportive di pallavolo che si sono combattute ogni punto. Ciascun balzo in avanti di una formazione, è stato subito riacciuffato da quella avversaria. Akademia Sant’Anna ha trovato, però, il giusto spunto per staccarsi e il parziale è finito con il risultato finale di 25 punti contro 17.

 

Akademia Sant’Anna ancora capolista della classifica generale del campionato B1

Akademia Sant’Anna ha trovato nuovamente la vittoria. Dopo un avvio di campionato spumeggiante con otto trionfi consecutivi nei primi incontri sportivi, al nono appuntamento stagionale la squadra di pallavolo messinese era stata battuta. Mantenendo, però, intatto il suo primato in classifica.

Una supremazia nel campionato B1 di pallavolo che è ulteriormente confermata adesso, che, la squadra di pallavolo messinese ha trovato un’altra vittoria in campionato. Uno spettacolo sportivo che ha avuto luogo proprio al PalaTracuzzi, davanti agli appassionati tifosi del team di pallavolo messinese.