News

Akademia Sant’Anna: iniziata la campagna abbonamenti 2021/22

By TrovaWeb

June 22, 2021

La campagna abbonamenti di Akademia Sant’Anna della stagione 2021/2022 mette anche i tifosi sotto i riflettori, coinvolgendoli a 360 gradi nella vita della squadra di pallavolo messinese. Le possibilità e i vantaggi offerti ai supporters sono interessantissime e ricche di novità.

Il progetto “SIAMO TUTTI IN SQUADRA” di Akademia Sant’Anna

Il team di pallavolo Akademia Sant’Anna si appresta a cominciare una nuova entusiasmante stagione sportiva. La squadra messinese ha stupito nella scorsa stagione e punta a conquistare, nella competizione 2021/2022, la massima serie. Per coinvolgere i tanti tifosi nell’avventura sportiva del team, è stata lanciata una campagna abbonamenti che garantisce vantaggi importanti. Si tratta di un progetto di coinvolgimento, che va oltre la classica vendita dei biglietti delle partite. I tifosi di Akademia Sant’Anna diventano, infatti, parte del team.

Il pacchetto club membership permette a tifosi, appassionati e supporter non solo di seguire tutte le partite casalinghe del team, ma anche di seguire dall’interno la squadra. Il supporter potrà partecipare a dei meeting societari e a un allenamento del team al mese. Durante quest’occasione potrà entrare in contatto con le sportive per scattare delle foto. E ancora, il tifoso parteciperà alla creazione del Fan Club della squadra di pallavolo e alla presentazione ufficiale del team. Con la nuova campagna abbonamenti 2021/2022 i supporter diventano a tutti gli effetti parte attiva di Akademia Sant’Anna.

Akademia Sant’Anna parte dallo sport per promuovere il territorio

La campagna d’abbonamenti del 2021/2022 di Akademia Sant’Anna propone vantaggi notevoli per tutti i sostenitori. Ai tanti benefit offerti si aggiunge la possibilità di sostenere la crescita del territorio cittadino. Il sostegno dei tifosi dell’Akademia Sant’Anna servirà per migliorare lo staff tecnico del team, ma verranno anche implementate le attività di scouting di giovani talenti messinesi. Akademia Sant’Anna intende continuare a scommettere sui giovani e su Messina attraverso il network di Volleydea, sostenuto anche dalla nuova campagna abbonamenti.

Potete riservare il vostro abbonamento direttamente online sul sito www.campagnaabbonamenti.it  oppure andare a prenotarlo presso il point TrovaWeb, in Via Ansaldo patti 28/30.