Italia si Racconta

Messina si racconta: i-ReStore Messina

By TrovaWeb

August 30, 2022

La passione per l’informatica che diventa vocazione professionale: i-ReStore è punto di riferimento a Galati, Messina

Realtà giovanissima nata dalla voglia di mettere a buon frutto tutto il tempo reso disponibile dal primo lockdown e dalla voglia di fare impresa, i-ReStore è un centro nel messinese dedicato all’assistenza e alla riparazione di smartphone. Alessio Cavacece, titolare e unico gestore, ha quindi valorizzato al meglio il tempo a disposizione per concretizzare la passione che coltivava sin da bambino. Ha deciso di impiegare le proprie risorse e le proprie competenze in un settore in continua crescita, quello dell’informatica, di cui è sempre stato un grande appassionato, rispondendo alle esigenze sempre più variegate dei clienti e facendo sì che i-ReStore Messina si imponesse come punto di riferimento di Galati:

“credo che puntare su qualcosa di cui la gente abbia sempre bisogno sia un’idea vincente”

Queste le parole del titolare che fungono da slogan, filo conduttore e missione dell’azienda.

Riparazione, vendita smartphone e ricondizionamento iPhone: una realtà digitale al servizio degli utenti

Grazie alla sua professionalità e la volontà di fornire servizi completi ed efficienti a 360°, Alessio Cavacece ha, nei due anni di vita dell’azienda, ampliato la propria offerta includendo i principali operatori di telefonia mobile e fissa, operatori di luce e gas, piattaforme streaming e servizi di spedizione e pagamento, oltre a fare della vendita e ricondizionamento I-phone il proprio punto di forza. Oltre, agli I-phone ricondizionati, è possibile usufruire di servizi di riparazione di pc e notebook.

La competitività sin qui accumulata sostiene la solida intenzione del titolare di fare dell’innovazione l’emblema del proprio business e, nel prossimo futuro, di traslare la propria attività su un e-commerce così da imporsi sul mercato nazionale.

Per chi desidera maggiori informazioni è possibile consultare l’e-commerce e i profili Facebook e Instagram.