L’imprenditore e presidente di Sicindustria dal 2021, nei giorni scorsi era stato costretto ad un controllo ospedaliero a causa di un’influenza. Lascia la moglie e due figli.
Il mondo imprenditoriale e quello delle istituzioni si stringe attorno alla famiglia di Gregory Bongiorno, stroncato da un infarto nella notte tra il 21 e il 22 Gennaio nella sua abitazione di Castellammare del Golfo (Trapani). I funerali dell’imprenditore si svolgeranno nella giornata di oggi nella sua città.
Presidente di Sicindustria ed ex presidente di Confindustria Trapani, dal 2021 guidava la più grande Associazione di Territorio del Sistema confindustriale siciliano. Imprenditore impegnato in numerosi settori, dai rifiuti all’immobiliare, Bongiorno nei giorni scorsi era stato costretto ad un controllo in ospedale a causa di un’influenza. Lascia la moglie e due figli.
Chi era Gregory Bongiorno
Laurea in Economia aziendale, amministratore della Agesp spa, azienda con 300 dipendenti, nel mondo confindustriale, Gregory Bongiorno ha ricoperto il ruolo di presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani, e ha infine ricoperto l’incarico di vicepresidente nazionale dell’associazione di categoria Confindustria Cisambiente, nonché componente del comitato credito e finanza di Confindustria a Roma.